• English
  • French
  • Italian
  • Spanish
Corsi e Master in Turismo
Ricerca
Ricerca
Categoria
Nazione
Lingua
Account
Username:
Password:
 
Registrati
Password dimenticata?
Pubblicità

Pubblicità Online
Scopri come essere in Prima Pagina su Google!


Corsi Paracadutismo
Corsi di Paracadutismo da 4000 mt, 1 minuto di caduta libera, 2 Istruttori + Video


Master Turismo
Uet Italia - Scuola Universitaria Europea per il Turismo: Corsi Turismo


Corsi di Formazione
Scopri i migliori Corsi di Formazione Professionale in Italia. Settori: Moda, Arredamento, Sociale,
Corsi OSA


MASTER ESPERTO GESTIONE RISORSE UMANE
Città: 0823797286
Nazione: Italy
Requisiti: LAUREA/MINILAURE
Durata: 400 ORE
Prezzo: € 2000
Clicks: 0
Descrizione:
OBIETTIVO
Il Master ha l'obiettivo di formare giovani che intendono diventare professionisti della gestione, organizzazione e formazione delle Human Resources attraverso l’acquisizione di competenze e metodologie specialistiche di tale area, in particolare rispetto ai temi. L' dell’organizzazione, della comunicazione, dell’amministrazione e contrattualistica, della ricerca e selezione e della formazione.
Il tuo tempo è prezioso perché se stai lavorando tutto finisce per esser molto veloce, sfruttalo al meglio con un percorso professionale che ti offre grandi sviluppi futuri ed iscriviti, quindi, al Master in Risorse Umane a Caserta dell'Ente Progetto Leonardo.

IL PROFILO PROFESSIONALE IN USCITA
Dopo il Master i discenti acquisiranno le competenze necessarie per poter supportare il management aziendale nelle scelte formative e di sviluppo dei propri dipendenti e nella gestione amministrativa e legale del proprio personale; fornire alle aziende consulenze finalizzate all’inserimento di nuove risorse; contribuire allo sviluppo di pratiche di gestione delle risorse umane improntate secondo un approccio etico e con riferimento alla responsabilità sociale interna e verso i propri clienti.
Il Master intende, dunque, fornire gli strumenti concettuali e operativi per puntare a posizioni quali:
Responsabile/Assistente dello sviluppo organizzativo;
Responsabile/Assistente selezione e formazione;
Responsabile / Assistente amministrazione del personale;
Responsabile/Assistente sviluppo risorse umane;
ma anche esperti di selezione e valutazione del personale in società di selezione e/o consulenza aziendale; esperti in compensation e sistemi premianti; esperti in processi formativi; progettisti, coordinatori e docenti per corsi di formazione; responsabili per le agenzie del lavoro; professional e gestori di interventi di organizzazione e di comunicazione.
DURATA E CALENDARIO

La durata del Master Regionale è di 400 ore complessive, di cui 300 ore d’aula e project work e 100 ore di stage. Le attività didattiche inizieranno nel mese di Ottobre 2009

Contattaci Subito !!!
Nome:
Email:
Messaggio:
Accetta la privacy
Inserite il Codice di sicurezza Anti-Spam nel campo sotto indicato (Obbligatorio) captcha
Pubblicità
Corsi Turismo

ANJA

Air to Air

Partner links
Statistiche
Links totali:
Categorie totali: 0