 |
Pubblicità
Corsi Paracadutismo
Corsi di Paracadutismo da 4000 mt, 1 minuto di caduta libera, 2 Istruttori + Video
|
|
corso professionale di grafica pubblicitaria 100 ore
|
| Città: |
bologna |
| Nazione: |
Italy |
| Requisiti: |
diploma |
| Durata: |
100 ore |
| Prezzo: |
€ 1650 |
| Clicks: |
0 |
|
Descrizione:
Percorso specifico per intraprendere la carriera di grafico pubblicitario. Figura complessa e molto richiesta nel settore della comunicazione e marketing. Il corso in oggetto ha come obiettivo portare le conoscenze specifiche all'allievo che sceglie per se una carriera all'insegna della creatività. Il percorso dura 100 ore con incontri con cadenza bi-settimanale in orario serale per permettere a tutti di svolgere comunque il proprio lavoro. Il corso è formato da due moduli uno di base ed uno avanzato, quello base di 40 ore contemplerà i seguenti argomenti: introduzione alla grafica, linee e forme, font e composizione grafica con elementi di fotografia e fotoritocco. Quello avanzato di 60 ore contemplerà i seguenti argomenti: l'immagine coordinata, progettazione di depliants, brochure, pieghevoli in vari formati, progettazione di manifesti di grandi dimensioni, il pakaging e i prodotti editoriali (libri, riviste, giornali).
A supporto di un ottimale apprendimento, ci saranno software grafici adeguati e una postazione computer per ogni utenza. Abbiamo studiato un percorso di questo tipo per dare la possibilità a tutti di potersi creare una professionalità partendo dalle proprie conoscenze della materia: il modulo base mette in condizione l'allievo di partire da zero, il modulo avanzato che è fruibile anche separatamente rappresenta il naturale seguito di chi fa il livello base, tuttavia rappresenta un validissimo approfondimento di livello professionale per chi ha già conoscenze ma vuole specializzarsi e fare della grafica una professione.
Come detto, i moduli sono fruibili anche separatamente, per poter avvalersi anche di questa possibilità contattateci senza problemi.
Sono già aperte le iscrizioni per i corsi di ottobre, il numero massimo di allievi per corso è di 10. Vista la richiesta e le prospettive di lavoro vi consigliamo di effettuare la vostra scelta al più presto. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di competenza.
Il costo complessivo del corso è di 1650€ compreso materiale didattico.
|
|
|
|
|
Statistiche
| Links totali: |
|
| Categorie totali: |
0 |
|
 |