• English
  • French
  • Italian
  • Spanish
ANJA
Ricerca
Ricerca
Categoria
Nazione
Lingua
Account
Username:
Password:
 
Registrati
Password dimenticata?
Pubblicità
Corso di Pittura ad Olio a Roma
Nome Società: Matearts
Città: Roma
Nazione: Italy
Requisiti: nessuno
Durata: Tutto l'anno
Prezzo: € 100
Clicks: 12
Descrizione:
Ci avvicineremo alla Pittura ad Olio per gradi.
Nella fase iniziale conosceremo i materiali che saranno utilizzati nel corso: pennelli, colori, cartone, tela, tavola, diluenti e oli, la cera, gli agglutinanti, le vernici.

Inizieremo il Corso imparando la base del monocromatico attraverso il disegno con la grafite, procederemo poi ad apprendere le tecniche di utilizzo del pastello analizzando così le caratteristiche del colore primario, secondario e terziario.

Tutto questo servirà per non partire completamente da zero, facilitando inoltre l'apprendimento dell'uso del colore ad olio.

Durante il Corso analizzaremo:
la composizione dell'olio, i colori più usati dai professionisti, gli additivi speciali (la cera, gli agglutinanti, le vernici), come preparare un supporto da dipingere (cartone, tela, tavola).

Impareremo ad utilizzare alcune delle tecniche più usate: grasso su magro, la fusione dei colori, le velature, dipingere su olio secco e l'aggiunta di texiture per lavorare su diversi spessori.

Tutte le fasi di apprendimento saranno seguite dall'applicazione pratiche delle tecniche acquisite.

Le tematiche che tratteremo varieranno dalla natura morta, al ritratto, al paesaggio, fino alla composizione astratta.
Contattaci Subito !!!
Nome:
Email:
Messaggio:
Accetta la privacy
Inserite il Codice di sicurezza Anti-Spam nel campo sotto indicato (Obbligatorio) captcha
Pubblicità
Air to Air
ANJA
Statistiche
Links totali:
Categorie totali: 0