• English
  • French
  • Italian
  • Spanish
Corsi e Master in Turismo
Ricerca
Ricerca
Categoria
Nazione
Lingua
Account
Username:
Password:
 
Registrati
Password dimenticata?
Pubblicità

Pubblicità Online
Scopri come essere in Prima Pagina su Google!


Corsi Paracadutismo
Corsi di Paracadutismo da 4000 mt, 1 minuto di caduta libera, 2 Istruttori + Video


Master Turismo
Uet Italia - Scuola Universitaria Europea per il Turismo: Corsi Turismo


Corsi di Formazione
Scopri i migliori Corsi di Formazione Professionale in Italia. Settori: Moda, Arredamento, Sociale,
Corsi OSA


Corsi Ohashiatsu - Livello Principianti
Città: Bari
Nazione: Italy
Requisiti: Non sono richiesti prerequisiti particolari.
Durata: 30 ore
Prezzo: € 295
Clicks: 14
Descrizione:

L’associazione culturale “Il Filo del Discorso” in collaborazione con Il Giardino Zen - Istituto di Medicina Tradizionale Cinese, organizza un corso di Ohashiatsu® per principianti aperto a tutti che si terrà nei giorni 7-8-9 e 14-15-16 novembre. Per informazioni ed iscrizioni contattare Grazia Maurici C.O.I. (Insegnante qualificata Ohashiatsu;


L’Ohashiatsu® è un metodo di contatto tonificante e di guarigione che dà energia, allevia la tensione, la stanchezza e la fatica e rappresenta un viaggio di autoscoperta e di autoguarigione. L'Ohashiatsu® affonda le sue radici nello shiatsu tradizionale e nella filosofia zen.


Il corso prevede una parte teorica nella quale si approfondiranno i concetti base della medicina tradizionale cinese ed una parte pratica nella quale lo studente imparerà ad effettuare un trattamento tonificante in posizione supina e prona, con momenti dedicati al movimento ed alla meditazione.


L’Ohashiatsu  insegna agli operatori ad avere maggiore consapevolezza del proprio corpo, a migliorare la postura, a rendere fluido il movimento, ad accrescere la propria energia vitale e avere cura della propria salute.



Insegnante
Grazia Maurici

Divido la mia vita tra due grandi passioni: la lingua tedesca e l’Ohashiatsu. Sono laureata in lingue e letterature straniere e insegno ormai da 18 anni lingua e letteratura tedesca nelle scuole superiori. Ho praticato atletica leggera a livello agonistico in Puglia per diversi anni e, dopo aver appeso le scarpette al chiodo,  ho insegnato ginnastica formativa per 15 anni presso una palestra di Bari.

 

Dopo questa importante fase della mia vita sono stata fortemente attratta dalle filosofie orientali ed ho frequentato il programma di studi dell'Ohashi Institute. Mi sono diplomata a luglio del 2001 ed ho continuato la mia formazione.  Sono stata  COC per circa un anno e mezzo e, ormai pronta per questo passo, ho cominciato il training per diventare COI. Insegno dall'aprile del 2004.

 

Da circa sei anni ho sviluppato un progetto di ginnastica dolce che insegno presso alcune associazioni culturali e palestre.

Contattaci Subito !!!
Nome:
Email:
Messaggio:
Accetta la privacy
Inserite il Codice di sicurezza Anti-Spam nel campo sotto indicato (Obbligatorio) captcha
Pubblicità
Air to Air

Corsi Turismo

ANJA

Partner links
Statistiche
Links totali:
Categorie totali: 0