 |
|
|
Corso Leadership e comunicazione
|
| Nome Società: |
Alfaform |
| Città: |
Asti |
| Nazione: |
Italy |
| Telefono: |
0141.090070 |
| Sito Internet: |
http://www.alfaform.it |
| Email: |
info@alfaform.it |
| Requisiti: |
maggiore età |
| Durata: |
24 ore |
| Prezzo: |
€ 250 |
| Clicks: |
3 |
|
Descrizione:
Obiettivi:
L'obiettivo principale del corso è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze atte alla valorizzazione del proprio stile di leadership comprendente la capacità di valutare e migliorare la propria abilità nel comunicare, nel negoziare, nel motivare e nel saper risolvere situazioni problematiche prendendo le giuste decisioni.
Programma:
- Elementi della comunicazione (4 ore) :Definizioni di comunicazione; la teoria di Shannon e Weaver: L'emittente, il ricevente, il canale, il codice, la codifica e la decodifica, il feedback, il messaggio, il contesto. Esercitazioni
- Comunicazione interpersonale (10 ore): Comunicazione verbale; comunicazione non verbale: mimica, sguardo, gestualità; le zone della comunicazione; il probelm solving; la programmazione neurolinguistica. Esercitazioni
- Leadership (10 ore): Definizioni di leadership;stili di leadership; il ruolo dell'executive; causa ed effetto; lo stress dell'executive;la motivazione; la politica aziendale; esercizi e pratiche diretti all'applicazione dell'Know-how appreso.
|
|
|
|
|
Statistiche
| Links totali: |
|
| Categorie totali: |
0 |
|
 |