• English
  • French
  • Italian
  • Spanish
Corsi e Master in Turismo
Ricerca
Ricerca
Categoria
Nazione
Lingua
Account
Username:
Password:
 
Registrati
Password dimenticata?
Pubblicità

Corsi Paracadutismo
Corsi di Paracadutismo da 4000 mt, 1 minuto di caduta libera, 2 Istruttori + Video


Corsi di Formazione
Scopri i migliori Corsi di Formazione Professionale in Italia. Settori: Moda, Arredamento, Sociale,
Corsi OSA


Master Turismo
Uet Italia - Scuola Universitaria Europea per il Turismo: Corsi Turismo


Pubblicità Online
Scopri come essere in Prima Pagina su Google!


Corso di massaggio Ayurvedico - Milano
Città: Milano
Nazione: Italy
Requisiti: nessuno
Durata: 4 week end
Prezzo: € 220
Clicks: 5
Descrizione:
16-17 Febbraio, 22-23 Marzo, 19-20 Aprile e 24-25 Maggio 2008 Inizio del corso "Massaggio Ayurvedico e Tecniche Manuali Ayurvediche" con il M° Amadio Bianchi ed i suoi collaboratori. Teoria : analisi dei principi fondamentali della medicina Ayurvedica nella visione macrocosmica ( Purusa- Prakrti / Rajas-Tamas- Sattwa)

Teoria : analisi dei principi fondamentali della medicina Ayurvedica nella visione microcosmica (i Dosha : Kapha -Pitta - Vata).

la dieta Ayurvedica. Saper leggere nel corpo umano il passato, il presente, il futuro e altro aspetto.

Studio delle manovre sugli arti inferiori : drenaggio, linfodrenaggio e scioglimento delle gambe con lo stretching.

Proseguimento dello studio delle manovre sugli arti inferiori, manovre sulle braccia e torsioni di sblocco

La parte centrale e alta del corpo : il massaggio agli organi interni (fegato, stomaco, milza, intestino ecc) la diagnosi del battito addominale poi torace, collo, cervicali, viso capelli. Le manovre in posizione seduta ( il rilassamento delle spalle e lo sblocco della parte alta della colonna vertebrale)

Teoria: i Sapta Bindue le sette aree del cervello.

Shirodhara è il versare degli oli, decotti o succhi (a goccia o a filo d’olio) su un particolare punto della fronte ed è adatto per combattere la tensione, l’ansia, la rabbia,

la bassa concentrazione, contro la schizofrenia, l’insonnia, la disattenzione, lo stress, l’epilessia, pressione alta o ipertensione, perdita di capelli o capelli grigi ecc. ecc.

Pindasweda è l’applicazione terapeutica di calore con i Potali (fagottini in tessuto di cotone riempiti di erbe) ed è adatto specialmente: per sciogliere la cellulite, contro l’artrite, l’osteoartrite, la rigidità e il gonfiore a livello articolare, contro l’obesità, per sciogliere le tossine, ecc. ecc.

Una pratica per difendersi dalla negatività degli “altri”. Come ottenere armonia, energia, calma ed autocontrollo con il “Sukha Pranayama” una facile pratica di respirazione. L’utilità del “non coinvolgimento”.

La posizione prona, drenaggio e scioglimento delle gambe da questo lato e le digito-pressioni sulla colonna vertebrale infine lo scarico dell’energia negativa residua.

Considerazioni sul corso, chiarimenti, consigli, discussione. Comparazione fra l’applicazione sul lettino e sul pavimento (dimostrazioni). L’applicazione del metodo con procedimento personalizzato. Studio di alcune metodologie sempli

Contattaci Subito !!!
Nome:
Email:
Messaggio:
Accetta la privacy
Inserite il Codice di sicurezza Anti-Spam nel campo sotto indicato (Obbligatorio) captcha
Pubblicità
Air to Air

ANJA

Corsi Turismo

Partner links
Statistiche
Links totali:
Categorie totali: 0