 |
Pubblicità
Corsi Paracadutismo
Corsi di Paracadutismo da 4000 mt, 1 minuto di caduta libera, 2 Istruttori + Video
|
|
23-11-2010 "L'INTIMITA' CONSAPEVOLE"Vicenza
|
| Città: |
vicenza |
| Nazione: |
Italy |
| Requisiti: |
Nessuno |
| Durata: |
4 incontri |
| Prezzo: |
€50 |
| Clicks: |
0 |
|
Descrizione:
CORSO DI 4 INCONTRI SERALI
Primo corso del ciclo:
"L'INTIMITA', ORIZZONTE DI UN CAMMINO"
Vi proponiamo un ciclo di quattro serate dedicato all'argomento dell'intimità.
La sfera dell'intimità e delle relazioni è una delle componenti principali della nostra vita ed è direttamente collegata al buon funzionamento del nostro secondo chakra.
Purtroppo nella nostra società l'intimità è un argomento che solitamente viene fortemente represso oppure sfruttato. Questi modelli culturali ci fanno spesso vivere la nostra intimità in maniera conflittuale e problematica.
Come affermano antiche discipline orientali (tao e tantra), l'affrontare e risolvere i problemi o le dinamiche negative relative all'intimità, permette a questo di diventare uno strumento insostituibile di salute, gioia e longevità.
Queste quattro serate hanno lo scopo di affrontare il tema dell'intimità in modo aperto e sereno, dando risposta alla maggior parte delle domande che spesso ci rivolgiamo, per arrivare a vivere un'intimità più consapevole, fatta di sensazioni ed emozioni permeanti ed appaganti, di gioco, di vitalità e di energia pulsante, priva di sovrastrutture o false credenze che alterano, per fortuna non irreversibilmente, la spontaneità verso sé stessi, il partner e la relazione intima.
Il corso "L'INTIMITA' CONSAPEVOLE" è aperto a tutti (coppie o single) ed è inoltre consigliato a chi intende in seguito proseguire il percorso col primo livello.
I quattro incontri verranno dedicati ai seguenti argomenti:
23 novembre 2010 "Intimità col partner: piacere o esame da superare?"
In questa serata si parlerà di tabù, miti, condizionamenti ed ansia da prestazione.
30 novembre 2010 "Amore ed eros"
Durante questa serata si parlerà delle tre porte dell'amore e del saggio sentire del corpo.
14 dicembre 2010 "Vivere l'intimità con energia, fantasia, vitalità, gioco"
In questa serata si parlerà dei sensi e delle nove chiavi dell'amore.
21 dicembre 2010 "Verso un'intimità consapevole"
Durante quest'ultima serata si parlerà del "qui ed ora", dell'intimità, dell'importanza dell'esserci e dell'amore con amore.
Alla fine di ogni serata ci sarà spazio per eventuali domande o condivisioni sugli argomenti di volta in volta trattati.
Il corso "L'INTIMITA' CONSAPEVOLE" è parte del percorso "L'INTIMITA', ORIZZONTE DI UN CAMMINO" che si articola nei seguenti corsi:
- L'intimità Consapevole (aperto a tutti - corso in 4 serate)
- Relazione e Intimità (1° livello - aperto a tutti - corso in 1 Week-end)
- Dall'Intimità all'Eros (2° livello - riservato ai 1° livelli - corso in 1 Week-end).
|
|
|
|
|
Statistiche
| Links totali: |
|
| Categorie totali: |
0 |
|
 |